Re: [Erlug] modprobe: Can't locate module char-major-XX

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] modprobe: Can't locate module char-major-XX
From: Alessandro Dotti <adotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Nov 2001 00:26:59 +0100
Ciao,

On Monday 05 November 2001 19:25, Claudio Cicognani wrote:
> [...]
[...]
> Io sto cercando di capire quale modulo (non conosco il suo nome)
> il kernel sta cercando di caricare, l'unica informazione in mio possesso e'
> il major number a cui si riferisce.

Oltre al file /etc/modules.conf gia' suggerito in altra mail, prova a dare
un'occhiata anche al file devices.txt nella documentazione del kernel...
/usr/src/linux/Documentation/devices.txt
Spulciando si trovano i riferimenti utili...
il primo numero indica il major number, poi viene indicato il tipo, quindi il
minor number (se applicabile).
Ciao
alex
--