Re: [Erlug] lilo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] lilo
From: Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 04 Nov 2001 23:53:09 +0100
emanuele emanuele80@xxxxxxxxxxxx [mlerlug/erlug list] wrote:

Non posso entrare in linux perchè non ho il dischetto.......non c'è altro
modo per farlo?

Se, come par di capire da un altro messaggio, utilizzi RedHat, il CD di
installazione prevede un'opzione di "recupero": basta scrivere

  linux rescue

al boot prompt (quando compare linux: in basso a sinistra). Si tratta di
un ambiente di puro testo e molto spartano, tuttavia, quindi pur dandoti
tutti gli elementi per risolvere il problema puoi trovarti nella
condizione di non saperlo usare.

Io avrei potuto darti una risposta più completa se il messaggio che hai
spedito fosse stato di solo testo invece che html - uso un client di
posta che non legge html.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.