[Erlug] [SOUND] DIFFICOLTÀ CON SCHEDA AUDIO.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [SOUND] DIFFICOLTÀ CON SCHEDA AUDIO.
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Nov 2001 17:43:45 +0100
Dopo l'incidente con  Modpobe dmx3191d di cui all'articolo precedente, ieri
mi sono intestardito per ricreare l'inghippo. e sono riuscito ad avere
l'audio fino a che non ho spento il PC, poi alla riaccensione tutto come
prima e non sono più riuscito a rimediare.

Ho provato ad editare modules.conf nella riga con i parametri della scheda
(mad 16) ora mi dice che dev/dsp is busy.

ho notato che non c'è dev/sound e ho provato a farla con MAKEDEV SOUND SENZA
ESITO.

CHI PUÒ AIUTARMI?   Uso una RH 7.1