Re: [Erlug] samba e script cgi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] samba e script cgi
From: Fabio Lucenti <lucentif@xxxxxx>
Date: Tue, 30 Oct 2001 19:02:46 +0100
ciao,
    ho controllato anche con i permessi ok non va (erano già okkey
prima, ma mi hai fatto venire il dubbio che mi fossero sfuggiti), anche
perchè mi sembra che se sostituisci un file che esiste già i permessi
non cambiano. cmq, penso che il problema sia lo stesso della
trasmissione via ftp in modalità binaria e non ascii, però non so....
chiedo scusa per l'approssimazione dei miei msg.

ciao a tutti,
fabio