Re: [Erlug] Masterizzatore....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Masterizzatore....
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Oct 2001 11:32:59 -0800
On Sun, Oct 28, 2001 at 08:40:12PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:
> ho ripetuto le stesse operazioni aggiungendo -w a cdparanoia e facendoli

Tieni conto che da versione a versione magari qualcosa cambia...

> Essendo ignorante nel campo: quale prg trasforma in wav l' ingresso audio
> della scheda ?

Cerca su freshmeat.net, vedrai che troverai tonnellate di programmi per
la registrazione e l'editing di file audio (prova a cercare "wav" o
"audio" o "sound"). Quale programma scegliere e` solo una questione di
gusti: non penso che ci siano differenze di sorta per un programma che
deve leggere un input e codificarlo in wav.

Se il programma che ti piace non codifica in wav, usa sox, il
convertitore universale di formati audio.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815