Re: [Erlug] Scanner Sane

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scanner Sane
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Oct 2001 12:19:31 +0200
Il 10:45, sabato 27 ottobre 2001, hai scritto:
> Vorrei chiedervi un aiuto per usare con sane il mio scanner che purtroppo
> ha una scheda scsi dedicata e non vista da linux?
>
> E' un Mustek Paragon 800 II  SP

Ciao Stefano,
nella descrizione del tuo problema mancano i dettagli della distribuzione, la
versione e dell'adattatore scsi. Il consiglio generale è quello di utilizzare
una distribuzione aggiornata e con l'ultimo kernel disponibile, probabilmente
adeguato e con il supporto per la tua scheda scsi. Altro consiglio è quello
di rivolgerti direttamente nelle liste di SANE che trovi nel sito ufficiale
www.mostang.com/sane  (trovi anche se è supportato il tuo scanner).

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
"Non nella conoscenza sta la felicita', ma nell'acquisizione di essa."
                -- Pal