[Erlug] adsl

Subject: [Erlug] adsl
From: System Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Oct 2001 02:03:24 +0200
le 2 precedenti domande sono ancora valide.

grazie tannoiser, ancora una volta grazie!

sono riuscito a far andare il tutto abbastanza rapidamente.

voorei sapere una cosetta: io utilizzo il pc in "stand alone"
ma ogni tanto faccio delle prove con apache e similari
mi conviene impostare il firewalling di rp-pppoe a 0 visto che uso apache, a 1
visto che e' una macchina stand-alone o a 2 per stare sul sicuro?

o qualcuno mi da una mano a impostare ipchains? (si chiama cosi'? spero di
averci azzeccato)

--
Bye by Vlad/Nick