Re: [Erlug] Firewall su disketto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Firewall su disketto
From: Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 20:59:48 +0200
Il 11:16, venerdì 26 ottobre 2001, hai scritto:

> ... ho guardato su freshmeat e, come al solito, ho trovato *troppa* roba
> ... premesso che vorrei che il firewall fosse basato su iptables (2.4.x),
> avete qualche dritta da darmi ? ...

linuxrouter.
E' una minidistribuzione per i router, stà su un dischetto ed è disponibile
in due versioni, una con kernel 2.2 e con kernel 2.4.
L'ho installata su un firewall per gestire tutto il traffico internet in
azienda, su un P166 con due schede di rete, senza monitor, tastiera, mouse e
hd funziona ininterrottamente da molto tempo.
www.linuxrouter.org
Ciao.

--
Davide Giunchi.