Re: [Erlug] Qualcuno con ADSL e uno Zyxel Prestige serie 600?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Qualcuno con ADSL e uno Zyxel Prestige serie 600?
From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 17:09:54 +0200
>Io ho questa riga nel menu del router
> 3. 80          192.168.0.254
>Dove come ovvio 192.168.0.254 e l'indirizzo del Linux server

Stessa cosa io ... ovviamente con ip 192.168.1.2

>Se cosi e' pure da te forse il problema e il server

E' quello che penso anche io ...

>Domanda scema...dall'interno Apache funziona ?

Si si .. funziona

>Domanda scema due: dai log di Apache risultano accessi dall'esterno ?

Sono lamero e non ho guardato i log ... adesso, lo prometto, appena esco
dall'ufficio e' la prima cosa che faccio

>Io proverei per scrupolo ad impostare altri due servizi, uno demone e una da
>inetd
>sul router e poi vedere se dall'esterno si vede qualcosa.

Ho provato sia con ssh che con ftp :(

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)