Re: [Erlug] Qualcuno con ADSL e uno Zyxel Prestige serie 600?

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Qualcuno con ADSL e uno Zyxel Prestige serie 600?
From: "Massimo Danieli" <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 16:50:19 -0400
----- Original Message -----
From: "Maurizio Napolitano" <napo@xxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, October 26, 2001 10:37 AM

> che ha una LAN dietro al router in oggetto.
> Il router ha ip statico su internet pertanto il mio amico e'
> interessato a fornire dei servizi della sua macchina Linux anche
> all'esterno.
> Sul router ho impostato (menu "SUA Server") le chiamate alla porta
> 80 verso l'ip del server Linux.
Io ho questa riga nel menu del router
 3. 80          192.168.0.254
Dove come ovvio 192.168.0.254 e l'indirizzo del Linux server
Se cosi e' pure da te forse il problema e il server
Domanda scema...dall'interno Apache funziona ?
Domanda scema due: dai log di Apache risultano accessi dall'esterno ?
Io proverei per scrupolo ad impostare altri due servizi, uno demone e una da
inetd
sul router e poi vedere se dall'esterno si vede qualcosa.

Ciao

AndyCapp