Re: [Erlug] Qualcuno con ADSL e uno Zyxel Prestige serie 600?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Qualcuno con ADSL e uno Zyxel Prestige serie 600?
From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 16:54:13 +0200
At 16.46 26/10/2001 +0200, you wrote:
>Firewall/tcp_wrapper sul server? Lo zyxel funziona esattamente cosi`,
>non dovresti dover fare null'altro.

E' l'unica cosa che mi manca ad cercare ... se ho tempo lo vedo piu'
tardi (considera che vado li' quando posso ... alias raramente)

>A parte tcpdump, i log dicono qualcosa??

Non gli ho ancora guardati ... che lameraccio che sono ...

Ciao da un napo che si sente molto lamero

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)