Re: [Erlug] Firewall su disketto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Firewall su disketto
From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 16:42:59 +0200
At 11.16 26/10/2001 +0200, you wrote:
>... in attesa che mi arrivi (finalmente) adsl a casa, sto guardandomi un
>po' intorno per trovare una mini-distribuzione su un disketto o un cd
>che mi permetta di utilizzare un vecchio pentium 100 come
>firewall/router ...
>... ho guardato su freshmeat e, come al solito, ho trovato *troppa* roba
>... premesso che vorrei che il firewall fosse basato su iptables (2.4.x),
>avete qualche dritta da darmi ? ...

So di non darti la risposta giusta ma ... su freshmeat di oggi
compariva questo: http://www.zelow.no/floppyfw/
Mentre leggevo mi immaginavo i banner sullo schermo che dicevano
"E' pensato per Fen0x" ;)

Ciao

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)