Re: [Erlug] (forse OT) tentativo di intrusione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (forse OT) tentativo di intrusione
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 13:15:49 +0200
On Fri, Oct 26, 2001 at 01:09:42PM +0200, Denis Grilli wrote:
> Purtroppo non e' sempre cosi.
> Chi paga la connessione a traffico (es. chi ha una linea HDSL) si vede
> aumentare in maniera decisamente pesante il traffico.
[snip]
> Naturalmente la cara Telecom e' contentissima di questa cosa....

Sono d'accordissimo con te. :)
Ma chi decide di utilizzare una connessione tariffata in base al traffico
significa che
- o non ha capito cosa e' ne' come funziona
- o pensa che questo gli permetta di risparmiare.

Bisognerebbe spiegare a queste persone che Internet non e'
una rete telefonica, dove paga chi chiama. Se io decidessi di
mandare ICMP da 1000byte per sempre al router di qualcuno che
paga a traffico?

E' una cosa che mi ha sempre lasciato _molto_ perplesso. :)

ciao!,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .