Re: [Erlug] (forse OT) tentativo di intrusione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (forse OT) tentativo di intrusione
From: Denis Grilli <ml@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 13:09:42 +0200
On Friday 26 October 2001 12:14, you wrote:
> On Thu, Mar 26, 1998 at 03:11:46PM +0100, kodeR wrote:
[....snip.....]
>     In entrambi i casi non mi pare che ne valga la pena, dato che al
> massimo ti sporca i log.

Purtroppo non e' sempre cosi.
Chi paga la connessione a traffico (es. chi ha una linea HDSL) si vede
aumentare in maniera decisamente pesante il traffico.
Il problema e' che una singola connessione da parte di uno di questi worm non
incide molto, ma 150 tentativi di attacco da indirizzi ip diversi in un paio
di giorni, SI'!!!!!!

Naturalmente la cara Telecom e' contentissima di questa cosa....

P.s. rispedisco e chiedo venia al moderatore della mailinglist che ha
ricevuto una copia di questa e-mail, perche' l'ho spedita da un indirizzo non
appartenente alla lista..
--
Denis Grilli    denis@xxxxxxxxxxxxxxx
Alu Networks s.n.c.     http://www.alunetworks.com