Re: Re: [Erlug] Perche' Mandrake e' cosi' lenta?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] Perche' Mandrake e' cosi' lenta?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 11:01:22 +0200
* venerdì 26 ottobre 2001, alle 10:55, Gianni Rondinini scrive:
> La soluzione per Kde che ho trovato e' usare WindowMaker. Quando l'ho
> fatto vedere ai ragazzi che lo usano, gli sono caduti gli occhi dalle
> orbite, comunque non ci dovrebbero essere problemi a farglielo usare:
> l'importante e' non chiudere mai il terminal in cui gira il programma
> per il tornio =)

Un buon compromesso (nel senso che e` leggero) e abbastanza windowoso
come concetti e` icewm. provalo.

--
Programmers do it bit by bit.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it