Re: Re: [Erlug] Perche' Mandrake e' cosi' lenta?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] Perche' Mandrake e' cosi' lenta?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 10:55:17 +0200
On Thu, 25 Oct 2001 18:17:33 +0200, you wrote:

>* giovedì 25 ottobre 2001, alle 18:08, Gianni Rondinini scrive:
>
>Risposta tecnica:
>
>Perche` Mandrakka e` un bocchino.

Il dubbio mi era venuto.
Ma il discorso era anche che Mdk va su alla prima, riconosce tutto
l'hardware possibile --pure troppo ;)-- e che funziona tutto bene
--una volta partito...--.
Praticamente la soluzione che ho trovato e' di lasciare sempre acceso
il portatile =) Ora ha un uptime di 38 giorni, ma presto o tardi
dovro' spegnerlo...

La soluzione per Kde che ho trovato e' usare WindowMaker. Quando l'ho
fatto vedere ai ragazzi che lo usano, gli sono caduti gli occhi dalle
orbite, comunque non ci dovrebbero essere problemi a farglielo usare:
l'importante e' non chiudere mai il terminal in cui gira il programma
per il tornio =)

Saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 25, RA, 0.68, 152
  VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!