Re: [Erlug] Perche' Mandrake e' cosi' lenta?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Perche' Mandrake e' cosi' lenta?
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2001 09:07:34 +0200
On Thu, Oct 25, 2001 at 06:08:03PM +0200, Gianni Rondinini wrote:
> Ciao a tutti.
> La domanda e' meno idiota di quello che sembra.
CUT
> partito, vede tutto --persino la porta usb...-- e X va alla grande.
> Peccato che il boot duri quasi 4 minuti e che ad aprire Kde, dopo aver
> cliccato sul pinguino dell'utente "tornio" ci metta quasi un altro
> minuto. Impressionante...
> E ho disabilitato tutti i servizi che si poteva...
> Posso sapere il motivo per cui una Mandrake con niente e' piu' lenta a
> partire di una Slackware con tutto?

Vado con la mia domanda idiota .... sbaglio o la grossa differenza tra le 2
distro e'il kernel ??? (2.4 e sblisga su Mandrakka ... 2.2.19 su Slackware )
???

> Anticipo chi mi propone di mettere su una Debian: se non mi fate una
> copia dei cd dell'ultima Debian, non se ne parla neanche ;)

Quando vieni verso Bologna (di solito quando scende la piena ..... giusto ???)
passa da me che si masterizza a gogo'

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO