Re: [Erlug] Di nessus e altre facezie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Di nessus e altre facezie
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Oct 2001 17:49:50 +0200
* giovedì 25 ottobre 2001, alle 17:33, Pierluigi Perri scrive:
> Poi tiro su il demone da root e poi vado a clikkare sul tasto "Log in".
> Nessusd mi dà l'errore del bind e il client mi ritorna l'errore che non si
> può connettere all'host, per cui rimango a piangere davanti ad un sistema
> che non capisce il mio dramma :-(((

che cosa c'e` scritto nella finestra del client alle voci:

Nessusd Host
Port
Encryption

Tornano con le informazioni/configurazioni che hai?

--
There are three kinds of people: men, women, and unix.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it