Re: [Erlug] (forse OT) tentativo di intrusione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (forse OT) tentativo di intrusione
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Oct 2001 17:34:30 +0200
* giovedì 25 ottobre 2001, alle 08:29, Nando Santagata scrive:
> sono tutte le date da un paio di giorni: e` successo qualcosa al gestore
> della mailing list.

Nope lo fa solo con lui come si evince dalla tua e dalla mia data :-)

> chissa` da quanto tempo non gli date da mangiare, ora mangia le date,
> magari la settimana prossima comincera` a consumare le maiuscole :-)

Speravo l'html... :-))

--
There are three kinds of people: men, women, and unix.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it