Re: [Erlug] Server X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Server X
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Oct 2001 10:04:44 +0200
* mercoledì 24 ottobre 2001, alle 00:31, Giovanni scrive:
> La 6 non l'ho provata. Io sapevo che SOffice 5.2 era free ma non open...ma
> adesso mi hai messo la pulce....cmq OpenOffice a quest'ultimo faceva
> parecchio le scarpe (considerando che ci metteva molto meno a caricare).

Premesso che non mi piacciono nessuno dei due prodotti, Staroffice non
era ne open ne free, solo gratuito.

OpenOffice e` Open Source (e ancora gratuito).

OO avrebbe dovuto sostituire SO, ma visto i tempi di ristagno per avere
una release decente (ognuna di quelle che sono uscite, pur promettendo
benissimo, avevano sempre qualche problema: non andava la modalita /net
piuttosto che il supporto per la stampa e bla bla bla), hanno portato
avanti ancora il progetto SO (che e` equivalente ad un prodotto
freeware, dove freeware != free).

tutto AFAIK e IMHO.

--
"It runs like _x, where _x is something unsavory"
                -- Prof. Romas Aleliunas, CS 435

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it