Re: [Erlug] emulatori ansi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] emulatori ansi
From: mammoz mammox <mammoccio@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Oct 2001 03:19:49 -0700 (PDT)
>Cosa hai in /etc/postfix/canonical o amici (sender_canonical
>recipient_canonical ecc)?

non ho abilitato entrambe le funzioni:
1)#local_recipient_maps perkè ho incluso Virtual domain in mydestination
2)#canonical.cf perkè non ho abilitato l'address rewriting

>Non e` che sei tu stesso che riscrivi l'indirizzo in entrata? Domenica
>ci ho perso un'ora e piu`...

Che intendi?
>Altro consiglio che ovviamente mi sento di darti e` utilizzare postlog
>-v (occhio che e` violentemente verboso).

Questo lo provo subito.
tnx in advance
Ciao

Se ti và in privato posso anche darti i file di conf.
devo risolvere sto problema urgentissimamente e stò un pò in crisi
:P

==
Jesus loves me, that's all that matters!

Get your spam-free, Linux email now --> http://www.LinuxWaves.com
Join Linux discussions --> http://Community.LinuxWaves.com