Re: [Erlug] errore nella compilazione del kernel [lunga]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] errore nella compilazione del kernel [lunga]
From: Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Oct 2001 22:15:13 +0200
Marco Valli marco_valli@xxxxxxxxx [mlerlug/erlug list] wrote:

La 2.4.2-2..... quella ufficiale Red Hat...

Forse si tratta di una precisazione inutile, ma ... il kernel RedHat è di solito molto distante da quello che si scarica da kernel.org. Ci
sono parecchie patch - per vedere quelle occorre esaminare lo .spec
file nel .src.rpm del kernel (io per queste cose sono un pò indietro,
ho ricompilato i miei kernel a suo tempo e ora come ora non riesco
più a trovare il tempo per una sana ricompilata).

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.