[Erlug] howto connex adsl con sth e tiscali

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] howto connex adsl con sth e tiscali
From: "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Oct 2001 18:24:48 +0200
salve,
ho un problema con slack8. Possiedo un modem adsl sth e collegamento a tiscali ke a quanto ne so io
utilizza solo il protocollo pppoa..ora per quanto letto negli howto basterebbe configurare la scheda di rete
(cosa che ho fatto tranquillamente) (la mia è una realtek 8129) e poi tutto dovrebbe andare,,,poi, siccome
non funzionava na mazza, ho cominciato a fare dei giri mostruosi sulla rete e alla fine ho letto da qualke parte
ke esiste un client ppptp ke dovrebbe servire per la connessione (per quello ke ho capito na specie di quello ke
era il kppp per 56k)...ora da dove posso scaricare tale client?
devo configurare altro?