Re: [Erlug] Connessione.......

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Connessione.......
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Oct 2001 15:42:33 +0200
On 22 Oct 2001, at 15:00, Daniele Medri wrote:

> Il gatto si è rosicato il twinax? :)

Scherza, scherza...

quando io ero ancora un pischello e gli unici mouse che c'erano in giro
erano della Logitech e costavano 100K+ (di più di 15 anni fa, che oggi
sarebbero ancora di più un fraccotantodisoldi) e io me le sudavo
scrivendo articoli su come usare AutoCAD e le seriali erano su scheda,
il mio gatto mi ha mangiato il filo del mouse (e io non gli ho mai
insegnato l'inglese).

In quel periodo ho pensato di portarlo a lavorare in piazza Duomo...
poi un mio amico mi ha saldato i fili uno a uno... e purtroppo non è
uno scherzo.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo