Re: [Erlug] Telnet

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Telnet
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Oct 2001 14:50:35 +0200
On 22 Oct 2001, at 14:43, emanuele wrote:

> I buoni consigli non mi offendoni mai. Mi consigli i testi da leggere?

Qualcuno ha qualche cosa di più approfondito di Linux Network
Administrator's Guide (O'Reilly)?

Buon libro, copertura di quasi tutte le basi, ma appunto ci vorrebbe
qualche cosa di più "trucido", però non si può pretendere di più da un
libro di 500 pagine... ce ne vorrebbero 1000 x un po' di Tips&Tricks.

Forse dopo quello non c'è altra via che prendersi libri monotematici
su: - sicurezza/firewall - sendmail - samba - apache etc...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo