Re: [Erlug] Samba raffinatezze

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Samba raffinatezze
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Oct 2001 15:13:04 +0200
Il 01:37, domenica 21 ottobre 2001, hai scritto:
> * sabato 20 ottobre 2001, alle 19:05, Marcello Missiroli scrive:

> agree

> maybe

> why?

perché i miei simpatici studenti, oltre a essere un centinaio, hanno la
tendenza a dimenticare la pw ogni mese. Sommato ai casini di password che
devo cominque smazzarmi io (e gratis) come la gestione degli account NIS, il
raddoppio della pssword per una cosa del genere mi pare poco utile

> Oltretutto, sara` ben piu` scomodo (e IMHO scorretto) modificare l'entry
> nel registry di ogni client windows?

Certametne no: basata fare un click sul file già preparto dal samba-team..

--

Marcello Missiroli
(1) marcello.missiroli@xxxxxxxxxxxxx [general]