[Erlug] File audio on web

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] File audio on web
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Oct 2001 10:34:00 +0200

Ho bisogno di un aiuto velocissimo.
Ieri alla riunione di direttivo della mia associazione professionale il
nostro Web Admin ha proposto di mettere on line sul nostro sito le 20 ore
circa di congresso che faremo a Rimini in Novembre (associazione
professionale sanitaria).
Lui ha proposto di usare un SW $Micro$ con "uscita" di un files proprietario
(Windows Media Player) io mi sono lamentato evvidenziando che questa scelta
"punisce" quella minoranza di non $micro$ dipendenti.

Lui mi ha rilanciato la palla   devo indicargli un SW che prenda l'audio da
una porta audio e lo rielabori, comprimendolo moltissimo e lo renda fluibile
dopo mezzora sul web...

AIUTO