Re: [Erlug] errore nella compilazione del kernel [lunga]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] errore nella compilazione del kernel [lunga]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Oct 2001 01:21:14 +0200
* sabato 20 ottobre 2001, alle 02:10, Marco Valli scrive:
> Ho aggiornato il compilatore -senza usare --nodeps e --force ;-) - ma
> il risultato non cambia: ottengo il *medesimo* errore.

Non ricordo piu` che versione di kernel stavi manipolando.
Occhio che le recenti uscite del 2.4 sono state _altamente_ infelici,
con errori _grossolani_ tipo makefile sbagliati.

Continuo a credere che non valga ancora la pena di perdere tempo con il
2.4 se non si hanno buoni motivi per farlo (leggi, hw non supportato).

Ciao.
--
UNIX is hot.  It's more than hot.  It's steaming.  It's quicksilver
lightning with a laserbeam kicker.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it