Re: [Erlug] Error

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Error
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Oct 2001 01:05:13 +0200
* sabato 20 ottobre 2001, alle 22:45, emanuele scrive:
>La prima volra pacchettizato, poi ho scaricato la versione 1.1.10 e l'ho
> compilato. Funziona ma i driver per la mia stampante non ci sono, è una
> DocuPrint M750 (lo so che sono un approfittatore)))) sai cosa posso
> fare per la stampante??

Hai compilato CUPS perche` c'erano driver piu` recenti ho e` solo stato
un tentativo?

AFAIK, la DocuPrint M750 e` solo parzialmente supportata, qui le info:

http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=638194

--
UNIX is hot.  It's more than hot.  It's steaming.  It's quicksilver
lightning with a laserbeam kicker.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it