Re: [Erlug] Error

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Error
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Oct 2001 17:39:38 +0200
* sabato 20 ottobre 2001, alle 08:09, emanuele scrive:
> Come Faccio a capire se ho le libreie del c++ installate? Ho Red Hat 7.1

versione stringata: man rpm
versione espansa:

rpm -qa | grep libstdc++

detto questo, che programma ti da quell'errore? era un programma
pacchettizzato, o compilato a mano?

Come lo hai installato?

Te lo chiedo perche` quella versione delle librerie e` vecchia rispetto
a quella attualmente distribuita con RH (ma io la tengo aggiornata,
quindi..):

[mizio@child mizio]$ rpm -ql libstdc++
/usr/lib/libstdc++-3-libc6.2-2-2.10.0.so
/usr/lib/libstdc++-libc6.2-2.so.3

--
As of next Thursday, UNIX will be flushed in favor of TOPS-10.
Please update your programs.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it