Re: [Erlug] CUPS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CUPS
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Oct 2001 11:27:20 +0200
Il 19:42, lunedì 19 ottobre 2015, hai scritto:
> Salve Ragazzi,
>
> Ho Red Hat 7.1
>
> Ho installatto cups (l'ultima relase sul sito ufficiale) però non riesco a
> lanciarlo, per configurare la stampante, come posso fare?

se li hai installati . usa kups oppure qtcups.. sono interfacce grafiche per
la configurazione. Se hai KDE 2.2.1 c'è già integrato uno strumento per la
configurazione.. oppure (in ultima istanza) configuri a manina leggendo la
documentazione.

> Ho installato OpenOffice chi mi dice come posso lanciarlo

vai nella directory dove lo hai installato.. c'è un file di testo che si
chiama README..  e digiti:

$ more README

:))

ps: Emanuele.. sei percaso di Cesena o hai qualche legame con la facoltà di
Statistica a Rimini?

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
Medio Oriente:
        Prosegue il processo di pace.  67 morti.
                -- Panfilo Maria Lippi, "TABLOID TABLOID"@"Mai Dire Gol"