[Erlug] kppp e kmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] kppp e kmail
From: piua@xxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 19 Oct 2001 21:56:27 -0400
Mi è successa una cosa strana oggi kppp mi ha cancellato l'account che avevo
impostato (libero) e aveva invece tenuto quello che avevo cancellato tempo fà .
Anche kmail ha avuto un comportamento anomalo cioè è vuoto non ha più account e
quando lo apro è intonso ovvero devo rifare tutto .Invece sylpheeed non ha
fatto una piega e si comporta come al solito.
Dove scrivono gli account questi 2 prog?
Ho inventato la macchina del tempo ? cioè sono tornato come il 1° gg che ho
installato linux .

Grazie  Ciao