Re: [Erlug] TWM

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] TWM
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Oct 2001 17:36:57 +0200
* venerdì 19 ottobre 2001, alle 16:51, Mirco Ferrari scrive:
> Girovagando felice e contento per i menù del KDE ho selezionato un gestore
> di finestre differente (il twm) per cui al riavvio successivo
> dell'X server mi sono trovato all'interno di questo nuovo X manager...Come
> faccio a tornare al buon vecchio KDE?

Invochi da una console, all'interno del tuo windows manager attuale,
l'applicazione switchdesk.

--
Time sharing: The use of many people by the computer.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it