Re: [Erlug] kde 2.2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kde 2.2
From: SimOneB <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Oct 2001 22:03:42 +0200
Il 00:35, giovedì 18 ottobre 2001, hai scritto:

> OK sembra tutto a posto... adesso paciugo un po poi vedremo.
> Grazie e buonanotte.

Vorrei informare quelli che mi hanno assisitito stanotte che kde sembra
essere perfetto, e mi piace un bel po di più della ver. precedente.
Volevo solo ringraziarli.
La persona che mi ha consigliato di fare tutti quei --force --vai dentro a
calci --nodeps --fregateneditutto non subirà la mia ira quindi può tornare a
circolare liberamente :))))
Grazzzie