Re: [Erlug] Compilazione c in linux (per Lele)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Compilazione c in linux (per Lele)
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Oct 2001 21:38:16 +0200
Il 22:50, martedì 16 ottobre 2001, hai scritto:
> ciao!
> oltre ai fenomenali consigli che ti hanno gia' dato quando avevo letto le
> help pages di RHIDE-DJGPP mi era sembrato di capire che esisteva una
> versione di RHIDE anche per linux.
> RHIDE (per DOS) si presenta pressoche' identicamente al maggiormente
> diffuso Borland C 3.1 (per certi versi secondo me e' anche piu' "bello" :
> in borland non c'e la calcolatrice integrata, il giochino-puzzle per quando
> uno non ne puo' + di programmare..... tutto integrato nello stesso
> software...)
>
> Gli unici problemi potrebbero essere:
> [...]

Io lo provai a suo tempo ma non sono mai riuscito a farlo funzionare in modo
soddisfacente per i miei scopi (i.e. farlo usare ai miei studenti).
Anche perché l'interfaccia IDE definitiva in questo momento c'è funziona ed è
bellissima. Si chiama Kdevelop.

--

Marcello Missiroli
(1) marcello.missiroli@xxxxxxxxxxxxx [general]