Re: [Erlug] kde 2.2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kde 2.2
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Oct 2001 23:46:11 +0200
Il 23:40, mercoledì 17 ottobre 2001, hai scritto:
> A questo punto lanciando kde mi appare un messaggio che dice: verificare
> che il programma dcopserver sia in esecuzione.
> Tornando alla console trovo anche il messaggio che dice che manca la
> libfam.so.nonmiricordo

non sò a cosa ti possa servire.. ma la trovi qui

http://www.rpmfind.net/linux/rpm2html/search.php?query=libfam

> P.P.S. Questa prova l'ho fatta senza scrupoli perchè tanto mi sa che molto
> presto dovrò formattare (però mi piacerebbe risolvere questa situazione)

prova ad installare quella lib e facci sapere.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
Questa versione del kernel non supporta i fortune in italiano!