[Erlug] kde 2.2

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] kde 2.2
From: "SimOneB" <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Oct 2001 23:40:55 +0200
Buona sera....
In seguito ai consigli dati ho pensato bene di optare per la soluzione più
tranquilla e sicura:
rpm -Uvh *.rpm --nodeps --force
A questo punto lanciando kde mi appare un messaggio che dice: verificare che
il programma dcopserver sia in esecuzione.
Tornando alla console trovo anche il messaggio che dice che manca la
libfam.so.nonmiricordo
Loggandomi come root e digitando ls -al nella home trovo questo:
.dcopserver_localhost.localdomain_:0 che lampeggia di rosso.
E' molto grave?

P.S. scusate se non ho quotato la mail precedente ma vista la situazione ho
trovato più veloce scrivere questa mail da autlucc.
P.P.S. Questa prova l'ho fatta senza scrupoli perchè tanto mi sa che molto
presto dovrò formattare (però mi piacerebbe risolvere questa situazione)
Ciao e grazzzie.