Re: [Erlug] Musica con RH 7.1 (problema)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Musica con RH 7.1 (problema)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Oct 2001 10:12:59 +0200
* martedì 16 ottobre 2001, alle 15:13, Giancarlo Fabbroni scrive:
> Per ascoltare musica devo estrarre i file musicali con il masterizzatore e
> salvarli sull' HD, non mi sembra una cosa normale!!!!

Non e` che stai "mountando" il cd musicale? nel caso non farlo, non si
deve.

Hai provato con altri lettori cd? non e` che quello che usi sta cercando
di suonare con un sistema audio diverso da quello in uso? (che ne so,
esd anziche` oss, alsa...boh)

ciao
--
In the future, you're going to get computers as prizes in breakfast cereals.
You'll throw them out because your house will be littered with them.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it