Re: [Erlug] MU1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] MU1
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Oct 2001 09:57:34 +0200
On Wed, Oct 17, 2001 at 02:02:34AM -0400, manolo simoni wrote:

> grazie in anticipo
> aiuto
> qualcuno potrebbe spiegarmi come intallare software non rpm
> per esempio acrobat reader linux-ar-405.tar.gz
> quali sono le regole generali?
> immagino che io debba installare nuovo software sempre da root?
> la directory in cui poisizione il file compresso è irrilevante?
> da root e da directory mi pare tmp
> ho eseguito gunzip
> o.k.
> ho eseguito tar xvf
> o.k.
> ho letto il file ilstallazione
> [...]
direi che quel che dice .. e' abbastanza esplicativo

./INSTALL: ed: Command not found

non hai il comando ed

sulla mia debian

dariondolo:/home/dario# which ed
/bin/ed
dariondolo:/home/dario# dpkg -S /bin/ed
ed: /bin/ed

devi installare il pacchetto ed .. che per qualche arcano motivo :)) serve ad
installare l' acreoread.
Comunque credo che l'acroread lo trovi anche in rpm (forse nei powertools
della redhat)

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO