[Erlug] MU1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] MU1
From: manolo simoni <manosimo@xxxxxx>
Date: Wed, 17 Oct 2001 02:02:34 -0400

grazie in anticipo
aiuto
qualcuno potrebbe spiegarmi come intallare software non rpm
per esempio acrobat reader linux-ar-405.tar.gz
quali sono le regole generali?
immagino che io debba installare nuovo software sempre da root?
la directory in cui poisizione il file compresso è irrilevante?
da root e da directory mi pare tmp
ho eseguito gunzip
o.k.
ho eseguito tar xvf
o.k.
ho letto il file ilstallazione
ho eseguito
./INSTALL
come richiesto
ho digitato accept per accettare la licenza
ho scelto una directory /ust/local/Acrobat4
o.k.
poi seguente messaggio"installing platform independent files...Done
                                   installing pl. dep. files...Done
                                   ./INSTALL: ed: Command not found
                                   ERROR installing/usr/Acrobat4/bin/acroread
dove ho sbagliato?
e se cio' fosse funzionato cosa avrei dovuto fare dopo?
quando impiego
./configure
make
make install