Re: [Erlug] portatili asus

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] portatili asus
From: "Massimo Danieli" <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Oct 2001 16:23:41 -0400
----- Original Message -----
From: "fabio cinti" <cinti.fabio@xxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, October 15, 2001 9:37 AM

> scusami ma non ho capito:
> quindi mi sconsigli di prendere un asus perchè sicuramente non riuscirò
> a navigarci con linux?
dunque io ho un asus L8400
Va benissimo  salvo:
a) Se hai una distro con kernel recente 2.4 allora viene riconosciuta la
scheda audio, se no ricompilare e patchare il kernel
b) La scheda video non è supportata da X 3.3.6...trovi sia un Xserver
patchato binario sia i moduli da compilare
NB le due cose sopra succedono solo per Debian stable tra le distro
attualmente in giro.
c) Per il modem non c'e e penso non ci sara speranza...dirottati su un
pcmcia

IMHO rimane una macchina ottima sopratutto come qualita/prezzo
> grazie ciao

Ciao

Andy