Re: [Erlug] C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] C
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Oct 2001 15:44:16 +0200
lunedì 15 ottobre Maurizio Napolitano ha scritto:

> Con emacs vai comunque a richiamare gcc per compilare e gdb per il debug...
> Insomma! All'interno dello stesso software: scrivi il codice, compili, esegui
> e debugghi ... appunto cio' che fai con un IDE ... e non mi sembra
> che sia poco educativo

Hai ragione! A proposito... io uso emacs, ma per compilare ed eseguire
tengo aperta una console a fianco. Che shortcut si usando per compilare
ed eseguire direttamente da emacs?

> PS: comunque sempre meglio che fare cat > nomedelfile.c
> ecc... ;)

Certo, non esageriamo a scendere di livello...
altrimenti arriviamo a editare i files scrivendo in esadecimale
i codici dei caratteri !!!   ;-P

> Bye byte!

Byeeeee!

--