Re: [Erlug] portatili asus

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] portatili asus
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Oct 2001 15:44:08 +0200
* lunedì 15 ottobre 2001, alle 15:37, fabio cinti scrive:

> scusami ma non ho capito:
> quindi mi sconsigli di prendere un asus perchè sicuramente non riuscirò
> a navigarci con linux?

No. Ho detto che il modem, AFAIK, non funzia.
Anche il mio non funzia (acer), ma non lo usavo comunque quindi...

Se il modem, per giunta integrato per te e` fondamentale, allora ti
avviso che quello di asus, sempre che mi ricordi bene, non va.

Puoi interpretare come meglio credi, dal prendere un'altro portatile, al
prendere un modem pcmcia, o altro ancora.

L'unico elemento che ti fa decidere per l'asus e` il modem?
--
A Fortran compiler is the hobgoblin of little minis.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it