Re: [Erlug] C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] C
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Oct 2001 15:22:17 +0200
lunedì 15 ottobre Maurizio Napolitano ha scritto:

> Cmq se mi parlano di ambiente mi aspetto un IDE a questo punto si potrebbere
> proporre emacs ma ... forse e' un po' complesso per uno alle prime armi

Dipende sai, perche` se uno deve fare programmini point & click
tipo Delphi allora un vero e proprio IDE per linux non c'e`
(a parte Kylix, pero` si parla di pascal).

A livello didattico, per imparare il C, non vedo molta difficolta`
nello scrivere, compilare ed eseguire (magari dentro ad un debugger).
Anche in DOS una volta si faceva cosi`...  :-))))
...personalmente trovo le cose piu` semplici molto piu` efficaci,
un IDE che fa tutto da solo non ti fa capire che cosa sta accadendo
realmente.

Ciao,
Enzo.

--