Re: [Erlug] Lettura CD audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lettura CD audio
From: Aldo Maggi <sentiniate@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Oct 2001 00:01:29 +0200

> Non penso perche con Windows è tutto OK

tempo fa ho letto da qualche parte una serie di post sull'argomento ed
era venuto fuori (non so se a torto o rasgione) che windows in realta'
e' come se scrivesse man mano in un file temp il brano che poi viene
trasferito alla scheda audio (sto sicuramente dicendo delle inesattezze
ma il concetto era questo) per cui il cavetto non e' cosi' importante
quanto lo e' per linux.
se nessun altro ti risponde con idee migliori, io un'occhiata al cavetto
gliela darei;-)
ciao
aldo

--