Re: [Erlug] Re: [Erlug] Questa volta la cosa è seria.................

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Questa volta la cosa è seria.................
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Oct 2001 03:30:38 +0200
Il 00:26, domenica 14 ottobre 2001, hai scritto:

> http://sdb.suse.de/en/sdb/html/rb_fsckerror.html

Significa che l'interruzione della corrente (e lo spegnimento del sistema in
funzione) ha creato un errore nel filesystem. Capita ed è dovuto al tipo di
filesystem usato (ext2) di default da Linux.
loggati come root e poi lancia man fsck e poi prova (dopo aver letto le varie
opzioni): "fsck -r".

> Usare ReiserFS? o XFS o IBM JFS o altri Journaling File System o un UPS
Questi dovrebbero metterti quasi-alsicuro dai problemi che hai incontrato!
Buonanotte Jo