Re: [Erlug] installazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Oct 2001 17:11:56 +0200
* sabato 13 ottobre 2001, alle 13:03, Daniele Medri scrive:

> trovi informazioni su come gestire gli rpm nel manuale www.linuxfacile.org
> cmq
>
> rpm -e nomepacchetto --nodeps --force
>
> e dovresti essere tignoso abbastanza da tirarlo via...

Fermi!

Ma l'avete letto l'errore?

Lui ha installato le libstdc++. E sta tentando di reinstallare sempre
loro.

Licq vuole gli header, e deve installare le libstdc++-devel (o qualcosa
del genere) che e` un _altro_ pacchetto.

detto questo, licq e` pacchettizato in rpm, non ha senso compilare i
sorgenti se hai la stessa versione pacchettizata.

--
Error in operator: add beer

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it