Re: [Erlug] kmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kmail
From: The_Engine <The_Engine@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Oct 2001 17:56:02 +0200
Il giorno Thu, 11 Oct 2001 19:04:02 -0700 Nando Santagata
<nando@xxxxxxxxx> ha evidentemente scritto:

> A proposito di MUA, c'e` qualcuno che mi sa dire se esiste un lettore
> di
> posta che visualizzi l'HTML (Brivido Terrore e Raccapriccio :-) e che
> usi un formato di mailbox "decente", nel senso di "supportato anche da
> programmi in modo testo tipo mutt"?

Sylpheed (che sto usando in questo momento) visualizza l'html in modo
"testuale" tipo lynx... non ci vedi le immagini e le altre cazzate ma
è utile se vuoi almeno sapere i contenuti della mail senza dover andare
a spulciare l'html :)
In quanto al formato di mailbox _credo_ sia compatibile con mutt ma non
sono sicuro in quanto non ci ho mai provato :)
E' un programma veramente molto carino, provalo e vedrai :)

ciauz
The_Engine