Re: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Oct 2001 13:11:04 +0200
* giovedì 11 ottobre 2001, alle 13:24, root scrive:
> con questa modifica faccio partire il sistema da floppy e le configurazioni
> rimangono quelle giuste.
> Non capisco quale Kernel mi caricava prima della modifica.

Sempre lo stesso, ma privo dei parametri di lilo... e quindi "liscio".

> Grazie dei consigli, mi sono stati molto utili per arrivare alla soluzione
> del problema.

fattura o scontrino? ;-))
ciao.

--
I'm all for computer dating, but I wouldn't want one to marry my sister.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it