Re: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)
From: root <gcarlof@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Oct 2001 13:24:06 +0200
Il 13:14, martedì 09 ottobre 2001, hai scritto:
> * martedì 09 ottobre 2001, alle 13:10, root scrive:
>

> A conti fatti, mi sembra piu` comodo e piu` efficente, seguire le
> istruzioni del mini-howto sul dual boot linux+NT.
>
> CMQ, si fa.

> Questa cosa non ha senso, IMHO

> La spiegazione e` sopra. ciao.

Ho finalmente risolto il problema, ho trovato delle istruzioni per l'avvio
tramite LILO su dischetto ma con il Kernel su disco rigido ed ho risolto il
problema  modificando /etc/lilo.conf  sul HD in questo modo:

boot=/dev/fd0
vga=3
compact
read-only
prompt
timeout=0
image=/vmlinuz           ---------------> Specifica l'immagine che hai sull HD
   root=/dev/hdb2       ---------------> Specifica la tua dir di root
   label=Linux              ---------------> Nome a piacere

con questa modifica faccio partire il sistema da floppy e le configurazioni
rimangono quelle giuste.
Non capisco quale Kernel mi caricava prima della modifica.
Grazie dei consigli, mi sono stati molto utili per arrivare alla soluzione
del problema.
ciao Giancarlo